4T01

Dispositivo elettronico digitale sviluppato per la gestione e il controllo del riscaldamento di zona. La centralina può lavorare in modalità stand-alone oppure con altri 4 TO 1

In configurazione stand-alone sono possibili alcune configurazioni (1BT + 1AT, o fino a 4AT), che vengono ampliate se collegato in cascata con altri 4TO1 e come parte del sistema "One for All, All for One". La comunicazione via BUS permette attraverso i remoti di leggere e modificare i parametri di impianto, della caldaia o gruppo termico, e di visualizzare le anomalie. Per verificare lo stato delle zone e le eventuali anomalie sono presenti  sulla scheda anche 5 led, di colori diversi: l'accensione, lo spegnimento o il lampeggio di questi è associato ad una determinata informazione.
Per la zona in bassa temperatura (BT), con l'ausilio del controllo remoto di zone, oltre alla pompa vengono gestiti anche la valvola miscelatrice, la sonda di temperatura di mandata di zona, e il termostato di protezione impianto. Quest'ultimo  indispensabile al fine di proteggere l'impianto da aumenti eccessivi di temperatura. Nel caso in cui intervenga il termostato di sicurezza viene disabilitata la richiesta di calore solo per la zona in BT mentre rimane attivo il servizio per la zona in AT.
Permette l’attivazione della funzione di compensazione per l’ottimizzazione della temperatura del circuito primario con sonda esterna (OTC), ed implementa algoritmi sofisticati per gestire il calore in maniera intelligente tramite i vari sensori collegabili.

Ogni dispositivo può lavorare stand-alone o come parte di un unico sistema flessibile, modulare e scalabile

ONE FOR ALL ALL FOR ONE

Caratteristiche

Modo
  • Dhw
  • Ch
Controllo
  • Gestione multizona
Impianto
  • Civile